Organizzazione e gestione eventi
Organizzazione e gestione eventi promozionali
Organizziamo e gestiamo diverse tipologie di eventi che soddisfano le diverse esigenze dei clienti: eventi aziendali (lancio di prodotti, meeting aziendali, business convention), eventi media (conferenze stampa, media event, cene di gala), programmi di marketing (fiere, grandi aperture) e ancora tour o eventi speciali come concerti, spettacoli di piazza, cerimonie di premiazione, sfilate di moda.
Come lavoriamo:
- Individuazione dell'obiettivo: ti aiutiamo a definire l'obiettivo principale sul quale concentrare il tuo evento.
- Definizione degli strumenti: identifichiamo gli strumenti più idonei per ottimizzare i risultati dell'evento.
- Pianificazione strategica dei costi: ti supportiamo nella definizione e gestione ottimale del budget, cosicché tu possa ottenere il massimo rapporto fra spese e risultati.
- Identificazione ed allestimento della location: identifichiamo la location più adatta alle tue esigenze valutando dimensioni, costi, servizi accessori, collaborando con aziende partner specializzate.
- Logistica: gestiamo i fornitori terzi e seguiamo le procedure burocratiche necessarie.
- Catering: selezioniamo, tra una rosa di aziende già valutate, il servizio catering che più si confaccia al tuo evento.
- Fornitura e formazione del personale: forniamo personale qualificato attingendo dal nostro database di oltre 13.000 risorse dislocate su tutto il territorio italiano occupandoci, personalmente o affiancati da te, della sua formazione, per non lasciare nulla al caso.
- Account dedicato: mettiamo a tua completa disposizione un account dedicato di supporto dalla nostra sede ed un supervisore direttamente in loco per garantirti sempre la massima assistenza.