Hostess, Steward e Promoter a Roma
Qualità, Cortesia, RISPARMIO
Dal 2005 O.S.Card SRL fornisce hostess, steward e promoter a Roma e in tutta Italia.
Il personale viene accuratamente selezionato per poter venire incontro alle esigenze più disparate. Inoltre, grazie ad una attenta ottimizzazione delle procedure interne, OSCard riesce a mantenere dei costi estremamente competitivi.
Come funziona
1) Richiedi un preventivo via email a eventi@oscard.it o telefonando allo 051 5873763
2) Se il preventivo sarà di tuo gradimento ti forniremo nel giro di 24/48 ore un casting online con le risorse disponibili 3) Scegli le risorse che preferisci e lascia che il tuo evento sia un successo.
Non attendere oltre, per Roma o tutta Italia... Contattaci subito!
Alcune delle nostre risorse su Roma...
-
Simone
Sono molto dinamico e disponibile ad attività di pubbliche relazioni. Per saperne di più0,00 € -
Giada
sono una ragazza intraprendente, seria e precisa nel lavoro e nelle mansioni assegnate, con un carattere allegro e solare Per saperne di più0,00 € -
Gioia
Sono una ragazza sveglia, ricettiva, ordinata e precisa, pronta a svolgere le mansioni assegnatomi nel miglior modo possibile, con tanta volontà ad imparare e soddisfare le esigenze del cliente come posso! Sono inoltre allegra, attiva, energica, dinamica, mi piace stare in contatto con la gente, ridere e scherzare, ma fanno parte di me anche responsabilità, pazienza e diplomazia. Per saperne di più0,00 € -
elisa
amo mettermi in gioco con nuove esperienze. esprimersi con stile: è un'arte e un obiettivo Per saperne di più0,00 € -
Chiara
Attualmente sono hostess a tempo pieno e ho diverse esperienze di vari anni in fiere come hostess accoglienza immagine e standista. Per saperne di più0,00 €
-
Daniele
Sono un ragazzo estremamente dinamico e propositivo, solare e con tanta voglia di imparare e di mettermi in gioco. Uno dei miei punti forti è la determinazione, inoltre ho una spiccata capacità nel lavoro di squadra e nel rispettare termini e scadenze. Per saperne di più0,00 € -
gianluigi
sono un laureando in farmacia presso l'università di Perugia iscritto al 5° anno in corso, ho 23 anni e sono molto appassionato alle professioni sanitarie, ho molta esperienza come stewrad, steward/immagine, steward/driver, promoter scientifico, ho fatto il bagnino e il barista. Ho ottima propensione alle relazioni interpersonali e al dialogo. Sono molto contento di svolgere questi lavori nel settore comunicativo e pubblicitario. Per saperne di più0,00 € -
Andrea
Sono intraprendente nelle relazioni interpersonali, spigliato nel parlare, amo praticare sport quali nuoto e ciclismo nonché leggere saggi soprattutto d’attualità. Ottima conoscenza del francese, bagnino e maestro di nuoto! Per saperne di più0,00 € -
Ignasi
Ho viaggiato in tutta Europa e ho lavorato come cameriere, modello di azafato de congresos e azafato de imagen. Ho anche lavorato in una discoteca come promotore e sicurezza. Ho un'immagine elegante, silenziosa ma anche una festa. Lavoro molto bene come squadra e sono una persona molto risoluta quando sorgono conflitti. Ho vissuto a Madrid, Barcellona, Londra, York, Parigi, Lione, Ruen, Grenoble e ora a Palermo. Parlo fluentemente inglese, spagnolo, francese e catalano. E un livello intermedio di italiano. Per saperne di più0,00 € -
Umberto
Buongiorno! Mi chiamo Umberto e sono un ragazzo volenteroso. Vivo a Milano da Febbraio 2017, e mi sono trasferito in questo città che amo per completare i miei studi. Mi è già capitato in passato di collaborare con diverse agenzie come voi, sia come Steward che Promoter, oltre che aver fatto professioni di altro tipo come il cameriere o l'aiuto cuoco. Ho tanta voglia di fare e di apprendere quanto più possibile sulle varie esperienze lavorative, poiché sono certo che in futuro, questo background, mi consentirà di affrontare al meglio le problematiche che mi si presenteranno, soprattutto lavorative, ma anche personali. Per saperne di più0,00 € -
Flavio
Organizzo il mio tempo e la mia attività lavorativa cercando di essere più efficace e produttivo possibile, rispettando rigorosamente i compiti assegnati. Sono un ragazzo spigliato, educato e socievole, abituato a stare con le persone e ad interagire con qualsiasi tipo di situazione. Per saperne di più0,00 € -
michel
max serietà nel lavoro, rispetto dei colleghi e delle istituzione, affidabile ,onesto,simpatico,grande senso dell'adattamento e dell'improvisazione. Per saperne di più0,00 € -
Giampiero
Dinamico e aperto. Per saperne di più0,00 € -
Giuseppe
Predisposto al contatto con il pubblico Studio lingue (inglese, francese, russo) Per saperne di più0,00 € -
Andrea
Andrea, automunito, diplomato al Liceo Linguistico, dopo una parentesi di un anno all'estero per approfondire la Lingua Inglese (attuale livello B2- FCE Exam), mi sono laureato di recente presso l'Università degli Studi di Padova e ho conseguito un Master in Organizzazione Eventi. Esperienza pluriennale nel settore degli eventi, specialmente no profit, fieristici e dei motori, ho avuto esperienza anche come barista e cameriere, oltre che nelle pubbliche relazioni. Sono una persona solare, affabile e desiderosa di apprendere. Cerco sempre di pormi degli obiettivi da raggiungere e di crescere, con serietà, sia personalmente che professionalmente. Mi adatto con facilità a nuove situazioni/ambienti e sono interessato a nuovi contesti lavorativi. Per saperne di più0,00 € -
Christian
Ho viaggiato molto e vissuto a Londra, Basilea e Roma dove risiedo attualmente. Dimestichezza di alto livello come steward top class per eventi e interpretazioni inglese italiano/ italiano inglese. Solarità e bella presenza galateo. Per saperne di più0,00 € -
mohammed
salve,sono uno studente nella facolta di ingegneria a brescia e sto cercando un lavoro come un promoter o barista a brescia o provincia ,sono un ragazzo serio ,attivo e dinamico . Per saperne di più0,00 € -
Lorenzo
Ottime doti comunicative e interpersonali. Predisposizione al lavoro in team. Ottima presenza. Per saperne di più0,00 € -
Alexei
Comunicare con le persone e sopratutto riuscire a trasmettere quello che stai dicendo è una soddisfazione, in questo lavoro si può realizzare tutto ciò. Io mi ritengo una persona semplice, leale, solare, volenterosa, con voglia di imparare e diventare grande penso siano gli ingredienti più semplici e giusti per far una persona lievitare verso un orizonte di successo. Per saperne di più0,00 € -
Federico
Ciao, sono un ragazzo dinamico, socievole e che ama stare in mezzo alla gente. Per saperne di più0,00 € -
Tiziano
Sono appassionato e lavoro per agenzie di eventi occupandomi di tutto ciò che. Và dalle pubbliche relazioni, steward immagine e sfilate di moda. Mi piace poter essere utile agli altri vedendo la felicità nei loro occhi in una buona riuscita di ogni evento. Per saperne di più0,00 € -
Gianpietro
Sono una persona aperta e socievole, mi piace stare a contatto con le persona e relazionarmi con loro. Ho un'ottima predisposizione per il lavoro in team. Riesco a relazionarmi e a comunicare con la clientela in modo chiaro ed efficace grazie alle mie doti naturali e alle esperienze lavorative e di vita, che hanno contribuito a consolidarle. Riesco ad organizzare e gestire autonomamente il lavoro, analizzando scrupolosamente eventuali paricolarità dei singoli casi o esigenze dei committenti, per orientarmi all'obiettivo e raggiungerlo efficacemente nei tempi e nei modi prefissati. Per saperne di più0,00 € -
Lorenzo
Mi reputo una persona seria e rispettosa sia degli incarichi che dei colleghi. Sono portato per lavorare a contatto con le persone ed, infatti, ho affiancato lo studio lavorando in gelateria e come steward presso BolognaFiere. Ho conseguito l'attestato di American Bar presso Drink Factory. Per saperne di più0,00 € -
Gianluca
Anche se non ho alcuna esperienza sono molto motivato a entrare nel campo! Da qualche tempo sto cercando lavoro come modello e penso che questa sia una buona occasione per farsi notare. Credo di avere le potenzialità giuste, ma mi mancano i mezzi per sfruttarle. Mi piace molto sorridere, e di carattere mi rapporto facilmente con le persone, ma sono serio e professionale e non mi arrendo facilmente. Accetto le critiche in maniera costruttiva (magari non in un primo momento) e sono disposto a migliorare sempre. Grande pregio ma a volte anche difetto è che sono molto sensibile e quindi suscettibile delle volte, ma proietto questo anche verso gli altri quindi mi da un buon modo di rapportarmi con gli altri. Per saperne di più0,00 € -
Cristian
Sono un bel ragazzo, agile, bello e sopratutto molto glamour. Per saperne di più0,00 € -
Federico
Sono un ragazzo solare, affabile e discreto, riconosco in me delle grandi capacità comunicative, che mi permettono di socializzare facilmente e allo stesso tempo di creare contatti con l'altro mettendolo a suo agio. Questo grazie ad una stabilità di fondo e serenità che abitano la mia personalità. Sono creativo, ciò mi permette di non vivere con monotonia la quotidianità. Responsabile e organizzato nel lavoro che mi viene richiesto, preciso ed ordinato. Per saperne di più0,00 € -
Giandomenico
grande serietà.disponibilità e dinamicità Per saperne di più0,00 € -
Davide Aldo
Mi chiamo Davide Aldo Di Carlo, sono diplomato alla scuola alberghiera sraffa di crema. Sono automunito, possiedo l' attestato haccp, sono un ragazzo volenteroso. Per saperne di più0,00 € -
Federico
Mi chiamo Federico e studio alla università. Sono solare, spigliato ed estroverso. Fino ad ora ho lavorato come barman in 3 locali della riviera romagnola ed ho fatto diverse sfilate per piccoli eventi della zona. Per saperne di più0,00 € -
Michele
Esigente, preciso e serio sul lavoro. Lunga esperienza lavorativa in diversi settori, ma sempre a contatto con il pubblico (cameriere, promoter, merchandiser autonomo...). Per saperne di più0,00 €
-
Daniele
Sono un ragazzo estremamente dinamico e propositivo, solare e con tanta voglia di imparare e di mettermi in gioco. Uno dei miei punti forti è la determinazione, inoltre ho una spiccata capacità nel lavoro di squadra e nel rispettare termini e scadenze. Per saperne di più0,00 € -
gianluigi
sono un laureando in farmacia presso l'università di Perugia iscritto al 5° anno in corso, ho 23 anni e sono molto appassionato alle professioni sanitarie, ho molta esperienza come stewrad, steward/immagine, steward/driver, promoter scientifico, ho fatto il bagnino e il barista. Ho ottima propensione alle relazioni interpersonali e al dialogo. Sono molto contento di svolgere questi lavori nel settore comunicativo e pubblicitario. Per saperne di più0,00 € -
Andrea
Sono intraprendente nelle relazioni interpersonali, spigliato nel parlare, amo praticare sport quali nuoto e ciclismo nonché leggere saggi soprattutto d’attualità. Ottima conoscenza del francese, bagnino e maestro di nuoto! Per saperne di più0,00 € -
Ignasi
Ho viaggiato in tutta Europa e ho lavorato come cameriere, modello di azafato de congresos e azafato de imagen. Ho anche lavorato in una discoteca come promotore e sicurezza. Ho un'immagine elegante, silenziosa ma anche una festa. Lavoro molto bene come squadra e sono una persona molto risoluta quando sorgono conflitti. Ho vissuto a Madrid, Barcellona, Londra, York, Parigi, Lione, Ruen, Grenoble e ora a Palermo. Parlo fluentemente inglese, spagnolo, francese e catalano. E un livello intermedio di italiano. Per saperne di più0,00 € -
Umberto
Buongiorno! Mi chiamo Umberto e sono un ragazzo volenteroso. Vivo a Milano da Febbraio 2017, e mi sono trasferito in questo città che amo per completare i miei studi. Mi è già capitato in passato di collaborare con diverse agenzie come voi, sia come Steward che Promoter, oltre che aver fatto professioni di altro tipo come il cameriere o l'aiuto cuoco. Ho tanta voglia di fare e di apprendere quanto più possibile sulle varie esperienze lavorative, poiché sono certo che in futuro, questo background, mi consentirà di affrontare al meglio le problematiche che mi si presenteranno, soprattutto lavorative, ma anche personali. Per saperne di più0,00 € -
Flavio
Organizzo il mio tempo e la mia attività lavorativa cercando di essere più efficace e produttivo possibile, rispettando rigorosamente i compiti assegnati. Sono un ragazzo spigliato, educato e socievole, abituato a stare con le persone e ad interagire con qualsiasi tipo di situazione. Per saperne di più0,00 € -
michel
max serietà nel lavoro, rispetto dei colleghi e delle istituzione, affidabile ,onesto,simpatico,grande senso dell'adattamento e dell'improvisazione. Per saperne di più0,00 € -
Giampiero
Dinamico e aperto. Per saperne di più0,00 € -
Giuseppe
Predisposto al contatto con il pubblico Studio lingue (inglese, francese, russo) Per saperne di più0,00 € -
Andrea
Andrea, automunito, diplomato al Liceo Linguistico, dopo una parentesi di un anno all'estero per approfondire la Lingua Inglese (attuale livello B2- FCE Exam), mi sono laureato di recente presso l'Università degli Studi di Padova e ho conseguito un Master in Organizzazione Eventi. Esperienza pluriennale nel settore degli eventi, specialmente no profit, fieristici e dei motori, ho avuto esperienza anche come barista e cameriere, oltre che nelle pubbliche relazioni. Sono una persona solare, affabile e desiderosa di apprendere. Cerco sempre di pormi degli obiettivi da raggiungere e di crescere, con serietà, sia personalmente che professionalmente. Mi adatto con facilità a nuove situazioni/ambienti e sono interessato a nuovi contesti lavorativi. Per saperne di più0,00 € -
Christian
Ho viaggiato molto e vissuto a Londra, Basilea e Roma dove risiedo attualmente. Dimestichezza di alto livello come steward top class per eventi e interpretazioni inglese italiano/ italiano inglese. Solarità e bella presenza galateo. Per saperne di più0,00 € -
mohammed
salve,sono uno studente nella facolta di ingegneria a brescia e sto cercando un lavoro come un promoter o barista a brescia o provincia ,sono un ragazzo serio ,attivo e dinamico . Per saperne di più0,00 € -
Lorenzo
Ottime doti comunicative e interpersonali. Predisposizione al lavoro in team. Ottima presenza. Per saperne di più0,00 € -
Alexei
Comunicare con le persone e sopratutto riuscire a trasmettere quello che stai dicendo è una soddisfazione, in questo lavoro si può realizzare tutto ciò. Io mi ritengo una persona semplice, leale, solare, volenterosa, con voglia di imparare e diventare grande penso siano gli ingredienti più semplici e giusti per far una persona lievitare verso un orizonte di successo. Per saperne di più0,00 € -
Federico
Ciao, sono un ragazzo dinamico, socievole e che ama stare in mezzo alla gente. Per saperne di più0,00 € -
Tiziano
Sono appassionato e lavoro per agenzie di eventi occupandomi di tutto ciò che. Và dalle pubbliche relazioni, steward immagine e sfilate di moda. Mi piace poter essere utile agli altri vedendo la felicità nei loro occhi in una buona riuscita di ogni evento. Per saperne di più0,00 € -
Gianpietro
Sono una persona aperta e socievole, mi piace stare a contatto con le persona e relazionarmi con loro. Ho un'ottima predisposizione per il lavoro in team. Riesco a relazionarmi e a comunicare con la clientela in modo chiaro ed efficace grazie alle mie doti naturali e alle esperienze lavorative e di vita, che hanno contribuito a consolidarle. Riesco ad organizzare e gestire autonomamente il lavoro, analizzando scrupolosamente eventuali paricolarità dei singoli casi o esigenze dei committenti, per orientarmi all'obiettivo e raggiungerlo efficacemente nei tempi e nei modi prefissati. Per saperne di più0,00 € -
Lorenzo
Mi reputo una persona seria e rispettosa sia degli incarichi che dei colleghi. Sono portato per lavorare a contatto con le persone ed, infatti, ho affiancato lo studio lavorando in gelateria e come steward presso BolognaFiere. Ho conseguito l'attestato di American Bar presso Drink Factory. Per saperne di più0,00 € -
Gianluca
Anche se non ho alcuna esperienza sono molto motivato a entrare nel campo! Da qualche tempo sto cercando lavoro come modello e penso che questa sia una buona occasione per farsi notare. Credo di avere le potenzialità giuste, ma mi mancano i mezzi per sfruttarle. Mi piace molto sorridere, e di carattere mi rapporto facilmente con le persone, ma sono serio e professionale e non mi arrendo facilmente. Accetto le critiche in maniera costruttiva (magari non in un primo momento) e sono disposto a migliorare sempre. Grande pregio ma a volte anche difetto è che sono molto sensibile e quindi suscettibile delle volte, ma proietto questo anche verso gli altri quindi mi da un buon modo di rapportarmi con gli altri. Per saperne di più0,00 € -
Cristian
Sono un bel ragazzo, agile, bello e sopratutto molto glamour. Per saperne di più0,00 € -
Federico
Sono un ragazzo solare, affabile e discreto, riconosco in me delle grandi capacità comunicative, che mi permettono di socializzare facilmente e allo stesso tempo di creare contatti con l'altro mettendolo a suo agio. Questo grazie ad una stabilità di fondo e serenità che abitano la mia personalità. Sono creativo, ciò mi permette di non vivere con monotonia la quotidianità. Responsabile e organizzato nel lavoro che mi viene richiesto, preciso ed ordinato. Per saperne di più0,00 € -
Giandomenico
grande serietà.disponibilità e dinamicità Per saperne di più0,00 € -
Davide Aldo
Mi chiamo Davide Aldo Di Carlo, sono diplomato alla scuola alberghiera sraffa di crema. Sono automunito, possiedo l' attestato haccp, sono un ragazzo volenteroso. Per saperne di più0,00 € -
Federico
Mi chiamo Federico e studio alla università. Sono solare, spigliato ed estroverso. Fino ad ora ho lavorato come barman in 3 locali della riviera romagnola ed ho fatto diverse sfilate per piccoli eventi della zona. Per saperne di più0,00 € -
Michele
Esigente, preciso e serio sul lavoro. Lunga esperienza lavorativa in diversi settori, ma sempre a contatto con il pubblico (cameriere, promoter, merchandiser autonomo...). Per saperne di più0,00 €
-
Daniele
Sono un ragazzo estremamente dinamico e propositivo, solare e con tanta voglia di imparare e di mettermi in gioco. Uno dei miei punti forti è la determinazione, inoltre ho una spiccata capacità nel lavoro di squadra e nel rispettare termini e scadenze. Per saperne di più0,00 € -
gianluigi
sono un laureando in farmacia presso l'università di Perugia iscritto al 5° anno in corso, ho 23 anni e sono molto appassionato alle professioni sanitarie, ho molta esperienza come stewrad, steward/immagine, steward/driver, promoter scientifico, ho fatto il bagnino e il barista. Ho ottima propensione alle relazioni interpersonali e al dialogo. Sono molto contento di svolgere questi lavori nel settore comunicativo e pubblicitario. Per saperne di più0,00 € -
Andrea
Sono intraprendente nelle relazioni interpersonali, spigliato nel parlare, amo praticare sport quali nuoto e ciclismo nonché leggere saggi soprattutto d’attualità. Ottima conoscenza del francese, bagnino e maestro di nuoto! Per saperne di più0,00 € -
Ignasi
Ho viaggiato in tutta Europa e ho lavorato come cameriere, modello di azafato de congresos e azafato de imagen. Ho anche lavorato in una discoteca come promotore e sicurezza. Ho un'immagine elegante, silenziosa ma anche una festa. Lavoro molto bene come squadra e sono una persona molto risoluta quando sorgono conflitti. Ho vissuto a Madrid, Barcellona, Londra, York, Parigi, Lione, Ruen, Grenoble e ora a Palermo. Parlo fluentemente inglese, spagnolo, francese e catalano. E un livello intermedio di italiano. Per saperne di più0,00 € -
Umberto
Buongiorno! Mi chiamo Umberto e sono un ragazzo volenteroso. Vivo a Milano da Febbraio 2017, e mi sono trasferito in questo città che amo per completare i miei studi. Mi è già capitato in passato di collaborare con diverse agenzie come voi, sia come Steward che Promoter, oltre che aver fatto professioni di altro tipo come il cameriere o l'aiuto cuoco. Ho tanta voglia di fare e di apprendere quanto più possibile sulle varie esperienze lavorative, poiché sono certo che in futuro, questo background, mi consentirà di affrontare al meglio le problematiche che mi si presenteranno, soprattutto lavorative, ma anche personali. Per saperne di più0,00 € -
Flavio
Organizzo il mio tempo e la mia attività lavorativa cercando di essere più efficace e produttivo possibile, rispettando rigorosamente i compiti assegnati. Sono un ragazzo spigliato, educato e socievole, abituato a stare con le persone e ad interagire con qualsiasi tipo di situazione. Per saperne di più0,00 € -
michel
max serietà nel lavoro, rispetto dei colleghi e delle istituzione, affidabile ,onesto,simpatico,grande senso dell'adattamento e dell'improvisazione. Per saperne di più0,00 € -
Giampiero
Dinamico e aperto. Per saperne di più0,00 € -
Giuseppe
Predisposto al contatto con il pubblico Studio lingue (inglese, francese, russo) Per saperne di più0,00 € -
Andrea
Andrea, automunito, diplomato al Liceo Linguistico, dopo una parentesi di un anno all'estero per approfondire la Lingua Inglese (attuale livello B2- FCE Exam), mi sono laureato di recente presso l'Università degli Studi di Padova e ho conseguito un Master in Organizzazione Eventi. Esperienza pluriennale nel settore degli eventi, specialmente no profit, fieristici e dei motori, ho avuto esperienza anche come barista e cameriere, oltre che nelle pubbliche relazioni. Sono una persona solare, affabile e desiderosa di apprendere. Cerco sempre di pormi degli obiettivi da raggiungere e di crescere, con serietà, sia personalmente che professionalmente. Mi adatto con facilità a nuove situazioni/ambienti e sono interessato a nuovi contesti lavorativi. Per saperne di più0,00 € -
Christian
Ho viaggiato molto e vissuto a Londra, Basilea e Roma dove risiedo attualmente. Dimestichezza di alto livello come steward top class per eventi e interpretazioni inglese italiano/ italiano inglese. Solarità e bella presenza galateo. Per saperne di più0,00 € -
mohammed
salve,sono uno studente nella facolta di ingegneria a brescia e sto cercando un lavoro come un promoter o barista a brescia o provincia ,sono un ragazzo serio ,attivo e dinamico . Per saperne di più0,00 € -
Lorenzo
Ottime doti comunicative e interpersonali. Predisposizione al lavoro in team. Ottima presenza. Per saperne di più0,00 € -
Alexei
Comunicare con le persone e sopratutto riuscire a trasmettere quello che stai dicendo è una soddisfazione, in questo lavoro si può realizzare tutto ciò. Io mi ritengo una persona semplice, leale, solare, volenterosa, con voglia di imparare e diventare grande penso siano gli ingredienti più semplici e giusti per far una persona lievitare verso un orizonte di successo. Per saperne di più0,00 € -
Federico
Ciao, sono un ragazzo dinamico, socievole e che ama stare in mezzo alla gente. Per saperne di più0,00 € -
Tiziano
Sono appassionato e lavoro per agenzie di eventi occupandomi di tutto ciò che. Và dalle pubbliche relazioni, steward immagine e sfilate di moda. Mi piace poter essere utile agli altri vedendo la felicità nei loro occhi in una buona riuscita di ogni evento. Per saperne di più0,00 € -
Gianpietro
Sono una persona aperta e socievole, mi piace stare a contatto con le persona e relazionarmi con loro. Ho un'ottima predisposizione per il lavoro in team. Riesco a relazionarmi e a comunicare con la clientela in modo chiaro ed efficace grazie alle mie doti naturali e alle esperienze lavorative e di vita, che hanno contribuito a consolidarle. Riesco ad organizzare e gestire autonomamente il lavoro, analizzando scrupolosamente eventuali paricolarità dei singoli casi o esigenze dei committenti, per orientarmi all'obiettivo e raggiungerlo efficacemente nei tempi e nei modi prefissati. Per saperne di più0,00 € -
Lorenzo
Mi reputo una persona seria e rispettosa sia degli incarichi che dei colleghi. Sono portato per lavorare a contatto con le persone ed, infatti, ho affiancato lo studio lavorando in gelateria e come steward presso BolognaFiere. Ho conseguito l'attestato di American Bar presso Drink Factory. Per saperne di più0,00 € -
Gianluca
Anche se non ho alcuna esperienza sono molto motivato a entrare nel campo! Da qualche tempo sto cercando lavoro come modello e penso che questa sia una buona occasione per farsi notare. Credo di avere le potenzialità giuste, ma mi mancano i mezzi per sfruttarle. Mi piace molto sorridere, e di carattere mi rapporto facilmente con le persone, ma sono serio e professionale e non mi arrendo facilmente. Accetto le critiche in maniera costruttiva (magari non in un primo momento) e sono disposto a migliorare sempre. Grande pregio ma a volte anche difetto è che sono molto sensibile e quindi suscettibile delle volte, ma proietto questo anche verso gli altri quindi mi da un buon modo di rapportarmi con gli altri. Per saperne di più0,00 € -
Cristian
Sono un bel ragazzo, agile, bello e sopratutto molto glamour. Per saperne di più0,00 € -
Federico
Sono un ragazzo solare, affabile e discreto, riconosco in me delle grandi capacità comunicative, che mi permettono di socializzare facilmente e allo stesso tempo di creare contatti con l'altro mettendolo a suo agio. Questo grazie ad una stabilità di fondo e serenità che abitano la mia personalità. Sono creativo, ciò mi permette di non vivere con monotonia la quotidianità. Responsabile e organizzato nel lavoro che mi viene richiesto, preciso ed ordinato. Per saperne di più0,00 € -
Giandomenico
grande serietà.disponibilità e dinamicità Per saperne di più0,00 € -
Davide Aldo
Mi chiamo Davide Aldo Di Carlo, sono diplomato alla scuola alberghiera sraffa di crema. Sono automunito, possiedo l' attestato haccp, sono un ragazzo volenteroso. Per saperne di più0,00 € -
Federico
Mi chiamo Federico e studio alla università. Sono solare, spigliato ed estroverso. Fino ad ora ho lavorato come barman in 3 locali della riviera romagnola ed ho fatto diverse sfilate per piccoli eventi della zona. Per saperne di più0,00 € -
Michele
Esigente, preciso e serio sul lavoro. Lunga esperienza lavorativa in diversi settori, ma sempre a contatto con il pubblico (cameriere, promoter, merchandiser autonomo...). Per saperne di più0,00 €
