Chiama subito! +39 051 5873763

Laura

Sono Laura e sono di origini calabresi.
Ho conseguito con ottimi voti la laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologia. Posseggo inoltre l'attestato Cambridge di inglese B1 perseguito con ottimi risultati e la patente di guida A1 B.
Amo viaggiare e scoprire paesi e culture diverse e i miei interessi sono principalmente rivolti alla musica alla fotografia e il cinema.
Esperienze:
Il mio ingresso nel mondo del lavoro è iniziato come modella e fotomodella nella piccola realtà calabrese partecipando inizialmente a concorsi di bellezza per poi passare a sfilare abiti di vari stilisti locali e a posare per loro.
Soltanto in un successivo momento mi sono inserita come hostess da tanti anni.
Ho intrapreso questa carriera a Reggio Calabria, la mia terra natale, per poi consolidarsi sul territorio piemontese, in particolare Torino.
Le numerose esperienze nel ruolo di hostess mi hanno permesso di sviluppare e maturare numerose e variegate competenze che ad oggi mi permettono di distinguermi nel mio lavoro.
Nello specifico ho rivestito mansioni come hostess di sala e accoglienza ospiti, accredito e guardarobiera per poli fieristici locali e nazionali, per innaugurazioni di mostre, presentazione di nuovi libri, auditorium e centri congressi oltre che aver lavorato come hostess ECM per più convegni medici.
Tra le mie collaborazioni riporto quelle con a Mediolanum, Alleanza Assicurazioni, Intesa San Paolo, Enel, Fiera dell'Auto, Fiera del Caffè e molti altri.
Ho inoltre svolto mansioni come Promoter per Ricola, Sammontana, Absolut, Martini, Upim, Ovs, AWLab, Rinascente, Camicissima, GAM Torino e per case automobilistiche cone Peugeot, Smart e Volkswagen.
Ho anche avuto l'opportunitá di lavorare per Lidl come intervistatrice. Sono inoltre testimonial per Porcino Impianti, SIN Indumenti da Lavoro RC, e Oreria 1976; Modella, Fotomodella e Hairmodel

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Codice 5bf6fd1100e38
Professione Modella/Modello, Hostess/Steward, Promoter
Abilità Corso Hostess/Promoter, Esperienza ECM, Portamento, Posa, Roller
Disponibilità Geografica Reggio Calabria, Torino
Corso Hostess/Promoter No
Attestato HACCP No
Lingue Parlate Correttamente Italiano, Inglese
Corso Lingue No
Sesso Femmina
Altezza 173 - 174 cm
Taglia 40
Numero di scarpe 39
Colore Capelli Castano Chiari
Colore Occhi Castani
Seno/Torace 87
Vita 60
Fianchi 90