Mi chiamo Michelle, ho 40 anni, ma dimostro molto meno, e sono diplomata presso l’istituto CPF Bergamo e sono estetista. Ho avuto esperienza in diversi settori profesionali: nella ristorazione ho svolto attività di addetta al banco in pub e gelateria, ho intrapreso collaborazione presso centri estetici, infine nei week-end ho sempre lavorato come promoter nei centri commerciali, attività che mi ha permesso di sviluppare particolari doti relazionali essendo a stretto contatto con la clientela.
Ritengo di avere ottime capacità organizzative, sono spigliata, affidabile e socievole. Inoltre, sono disponibile a svolgere l'attività lavorativa anche al di fuori del Comune di mia appartenza in quanto regolarmente automunita. Tra i vari interessi che coltivo, come la lettura e piccoli lavori di bricolage, quello che mi appassiona da molti anni è la pallavolo, che mi ha permesso di sviluppare particolari capacità organizzative e relazionali all’interno di un team.
Con la presente mi permetto di inviarVi il mio curriculum vitae, nella speranza di poter valutare insieme l'opportunità di una collaborazione a seconda delle Vostre esigenze professionali.
Restando in attesa di un’eventuale convocazione a colloquio, ringrazio anticipatamente per l’attenzione
Michelle