Dopo il diploma conseguito al Liceo Artistico ho scelto di intraprendere un percorso di studi differente, per attitudine e curiosità mi sono iscritta all'Istituto Superiore SSML Carlo Bo. Le lingue studiate sono l'Inglese e l'Arabo. Grazie a questo corso ho rafforzato l'attenzione e la divisione dell'ascolto, nonché una forte capacità di eloquio, strumenti indispensabili al lavoro di interprete e traduttrice.
Lavorare come hostess è per me una grande opportunità e piacere: ho spesso affrontato situazioni multiculturali differenti che richiedevano empatia, responsabilità e un uso efficace della lingua.
La propensione al contatto con il pubblico è ciò che mi contraddistingue, la mia capacità di adattamento ad ogni tipo di situazione mi da la possibilità di lavorare in più ambiti diversi sentendomi sempre a mio agio.
Viaggiare è la mia più grande passione insieme alla cucina: è da un anno ormai che tengo corsi di cucina privati e show cooking (totalmente in inglese) ai turisti in visita a Milano.
Ordine, puntualità, cortesia ed educazione sono i quattro imperativi che mi accompagnano da sempre.
Spero di poter essere la persona che voi state cercando: solare, daterminata e responsabile.